Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie policy.X

POLITICA DELLA QUALITA'

La Stazione Unica Appaltante della Città metropolitana di Milano ha adottato il Sistema di Gestione per la Qualità  per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture per i comuni e le aziende in convenzione nel rispetto del “Codice dei contratti pubblici” e conforme ai requisiti previsti dalla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2015.

Nel corso del 2024,  ha elaborato un documento denomitato Politica della Qualità (PDF - 140 KB) volto al miglioramento dei processi di acquisizione di lavori, servizi e forniture per soddisfare i bisogni espressi dal territorio.  

A  fine dicembre 2024 la Stazione Unica Appaltante, a seguito di un percorso condiviso, ha ottenuto la Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 (PDF - 12,1 KB). 

Ultimo aggiornamento: Wed Mar 05 17:07:08 CET 2025
Data creazione: Fri Nov 29 11:28:47 CET 2024

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11