Come si può verificare effettivamente che il massimale non sia andato esaurito?
1 - Che cosa si intende per Soggetto Aggregatore?
4 - Come e quando si può aderire alle Convenzioni della Città metropolitana di Milano?
5 - Come si acquista un Bene o un Servizio su “Acquisti in rete PA”?
7 - Il contratto viene stipulato tra Enti e Soggetto Aggregatore?
8 - Un Ente o un Comune può usufruire di più di un servizio in convenzione?
9 - Esiste un massimale contrattuale per ogni servizio?
10 - Come si può verificare effettivamente che il massimale non sia andato esaurito?
Nel caso che la Convenzione sia ancora attiva e con un massimale residuo deducibile dal grafico, per verificare che il massimale di una Convenzione non sia ancora esaurito, è possibile contattare il Fornitore ai numeri indicati nel documento “Riferimenti del fornitore” o inviare la Richiesta preliminare di fornitura (che non comporta impegno o costi) tramite l'applicativo www.acquistinretepa.it --> Convenzioni
11 - Ci sono dei vincoli minimi per ogni Ordine di Fornitura?
12 - La convenzione ha una durata massima?
13 - Dove è possibile reperire i dettagli dei singoli Servizi in Convenzione?
14 - Qual è la durata dei contratti attuativi della Convenzione?
15 - Come e quando deve essere presentato il DUVRI?
16 - L'amministrazione contraente deve individuare una figura che si interfacci con il Fornitore?
17 - Un Ente locale può richiedere anche solo uno dei servizi indicati nel Capitolato Tecnico?
18 - Tra i servizi previsti dalla Convenzione per il Servizio Pulizia Immobile c’è anche il facchinaggio?
Data creazione: 24 November 2023