Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie policy.X

Esiste un massimale contrattuale per ogni servizio?

1 -  Che cosa si intende per Soggetto Aggregatore?

 2 -  Cosa sono le Convenzioni?

 3 -  Chi può aderire alle Convenzioni del Soggetto Aggregatore di Città metropolitana di Milano e perchè è vantaggioso?

 4 -  Come e quando si può aderire alle Convenzioni della Città metropolitana di Milano?

 5 -  Come si acquista un Bene o un Servizio su “Acquisti in rete PA”?

 6 -  Per quali Categorie Merceologiche sono attualmente attive le Convenzioni del Soggetto Aggregatore di Città metropolitana di Milano?

 7 -  Il contratto viene stipulato tra Enti e Soggetto Aggregatore?

 8 -  Un Ente o un Comune può usufruire di più di un servizio in convenzione?

 9 -  Esiste un massimale contrattuale per ogni servizio?

Sì, esiste un massimale per ogni iniziativa e per ogni Lotto, esaurito il quale non è più possibile per il Fornitore accettare ulteriori ordini dalle Amministrazioni interessate. L’importo massimo della Convenzione è indicato:

  • alla voce di dettaglio della Convenzione su Acquisti in rete PA. In questo caso è indicato graficamente e in tempo reale il budget rimanente
  • nei documenti tecnici relativi alla Convenzione, scaricabili sia da Acquisti in rete PA che dal sito di Città metropolitana nelle pagine delle singole Convenzioni

 10 - Come si può verificare effettivamente che il massimale non sia andato esaurito?

11 - Ci sono dei vincoli minimi per ogni Ordine di Fornitura?

12 - La convenzione ha una durata massima?

13 - Dove è possibile reperire i dettagli dei singoli Servizi in Convenzione?

14 - Qual è la durata dei contratti attuativi della Convenzione?

15 - Come e quando deve essere presentato il DUVRI?

16 - L'amministrazione contraente deve individuare una figura che si interfacci con il Fornitore?

17 - Un Ente locale può richiedere anche solo uno dei servizi indicati nel Capitolato Tecnico?

18 - Tra i servizi previsti dalla Convenzione per il Servizio Pulizia Immobile c’è anche il facchinaggio?

19 - Le attività integrative, aggiuntive e a richiesta, come le attività ordinarie sono remunerate con canone mensile? 

Ultimo aggiornamento: Wed May 29 17:23:31 CEST 2024
Data creazione: Fri Nov 24 13:18:24 CET 2023

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11