Esiste un massimale contrattuale per ogni servizio?
1 - Che cosa si intende per Soggetto Aggregatore?
4 - Come e quando si può aderire alle Convenzioni della Città metropolitana di Milano?
5 - Come si acquista un Bene o un Servizio su “Acquisti in rete PA”?
7 - Il contratto viene stipulato tra Enti e Soggetto Aggregatore?
8 - Un Ente o un Comune può usufruire di più di un servizio in convenzione?
9 - Esiste un massimale contrattuale per ogni servizio?
Sì, esiste un massimale per ogni iniziativa e per ogni Lotto, esaurito il quale non è più possibile per il Fornitore accettare ulteriori ordini dalle Amministrazioni interessate. L’importo massimo della Convenzione è indicato:
- alla voce di dettaglio della Convenzione su Acquisti in rete PA. In questo caso è indicato graficamente e in tempo reale il budget rimanente
- nei documenti tecnici relativi alla Convenzione, scaricabili sia da Acquisti in rete PA che dal sito di Città metropolitana nelle pagine delle singole Convenzioni
10 - Come si può verificare effettivamente che il massimale non sia andato esaurito?
11 - Ci sono dei vincoli minimi per ogni Ordine di Fornitura?
12 - La convenzione ha una durata massima?
13 - Dove è possibile reperire i dettagli dei singoli Servizi in Convenzione?
14 - Qual è la durata dei contratti attuativi della Convenzione?
15 - Come e quando deve essere presentato il DUVRI?
16 - L'amministrazione contraente deve individuare una figura che si interfacci con il Fornitore?
17 - Un Ente locale può richiedere anche solo uno dei servizi indicati nel Capitolato Tecnico?
18 - Tra i servizi previsti dalla Convenzione per il Servizio Pulizia Immobile c’è anche il facchinaggio?
Data creazione: 24 November 2023