Cerca

Cerca nel sito

NUOVA PROCEDURA PER LA PROROGA/RINNOVO DELLE CONVENZIONI EX ART. 14 D.LGS.276/2003

13 Nov 2019 - Novita' in merito a partire dal 1 gennaio 2020.

Si comunica che a partire dal 1 gennaio 2020 la procedura per la proroga/rinnovo delle Convenzioni ex art. 14 D.Lgs.276/2003 sarà la seguente:

 

  • in fase di scadenza della Convenzione l’azienda dovrà effettuare, tramite l’applicativo COB di Sintesi, una NUOVA RICHIESTA di Convenzione inserendo nel campo note che si tratta di rinnovo/proroga;

  • Allegare documentazione di rinnovo/proroga della commessa;

  • Allegare elenco nominativo dei lavoratori (con codice fiscale) mantenuti sulla commessa

 

La richiesta verrà evasa dall’ufficio secondo la procedura prevista per le convenzioni.

LA NUOVA PROCEDURA VALE ANCHE PER LE CONVENZIONI IN SCADENZA AL 31 12 2019.