Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
Amministrazione trasparente
Cerca

Cerca nel sito

 

Altri contenuti - Prevenzione della corruzione

Negli enti locali, il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è individuato, di norma, nel segretario o nel dirigente apicale, salvo diversa e motivata determinazione (art. 1., c. 7, L.190/12).

Il Sindaco metropolitano ha nominato Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) della Città metropolitana di Milano,  il Segretario  Generale, dr.ssa Simonetta Fedeli.
decreto 43/2017  (formato PDF - 251 KB)



Vai al PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) e agli altri atti adottati in materia di prevenzione e repressione della corruzione e dell'illegalità nell'ente (disposizioni di cui alla L. 6/11/12, n. 190).

 

Si pubblica la relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza per l'anno 2017, relazione predisposta, ai sensi dell’art. 1, comma 14, della legge n. 190 del 2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione (paragrafo 3.1.1.), secondo lo schema standard ed il formato definiti dall'Autorità nazionale anticorruzione:

Relazione RPCT 2017 (formato XLSX ) .


Pagina aggiornata il 17 gennaio 2018

 
indietro