Delibere 2010

Seduta del 21 gennaio 2010

Delibera n. 1
Comune di Milano, Dichiarazione di Compatibilità Ambientale per realizzazione Hospice nell’ambito del recupero di Cascina Brandezzata - Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano – Ente Gestore Parco Agricolo Sud Milano e Fondazione LU.VI Onlus – Ospedale Maggiore di Milano
(Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 115 kB)

Delibera n. 2
Parere di Conformità in merito alla realizzazione di manufatti edilizi ed opere connesse ad uso attività ortoflorovivaistica in comune di Milano, via Airaghi – Rich. Sinergy Azienda Agricola di Andrea Strippoli & C. s.a.s. (Deliberazione immediatamente eseguibile
Scarica la delibera (.pdf, 72 kB)

Delibera n. 3
Comune di S. Giuliano M. se – Parere di conformità al PTC del Parco Agricolo Sud Milano del Piano di recupero della Cascina Montone-Primavera: Nuovo centro polifunzionale e socio-assistenziale. Rich. Montone Societa’ Agricola di Luigi Besozzi & C. s. a. s. (Deliberazione Immediatamente Eseguibile )
Scarica la delibera (.pdf, 60 kB)

Delibera n. 4
Comune di S. Giuliano M. se – Parere di conformità al PTC del Parco Agricolo Sud Milano del Piano di recupero Piano di recupero della Frazione Carpianello. Rich.: Società Valore Reale SGR S. p. a. Fondo Oro Blu. (Deliberazione Immediatamente Eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 65 kB)

Delibera n. 5
Parere di conformità condizionato del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Vizzolo Predabissi, adottato con DCC n. 39 del 29/09/2009, al Piano Territoriale di Coordinamento (PTC) del Parco Agricolo Sud Milano. (Deliberazione immediatamente eseguibile
Scarica la delibera (.pdf, 294 kB)

Delibera n. 6
Comune di Paullo (MI) – Piano di Recupero Conterico di Sotto - Parere del Parco Agricolo Sud Milano (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 65 kB)

Seduta del 5 febbraio 2010

Delibera n. 7
Approvazione della proposta in ordine alle previsioni di spesa per l'anno 2010 concernenti le risorse finanziarie destinate alla gestione del Parco Agricolo sud Milano ex art. 159 della l.r. n.16/07 . Allegato al bilancio di previsione provinciale 2010. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 117 kB)

Seduta del 22 aprile 2010

Delibera n. 8
Ratifica del Decreto d’Urgenza del Presidente del Parco Agricolo Sud Milano, atti n. 77765/9.3/2009/69 del 15aprile 2010 avente ad oggetto: “Approvazione progetto definitivo Rete Ecologica di pianura nell’ambito dei territori agricoli delle Abbazie tra il Parco del Ticino e il parco Agricolo Sud Milano: potenziamento e valorizzazione”. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 175 kB)

Delibera n. 9
Parere di conformità condizionato del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Corbetta, adottato con DCC n. 85 del 15/12/2009, al Piano Territoriale di Coordinamento (PTC) del Parco Agricolo Sud Milano. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 284 kB)

Delibera n. 10
Parere in merito al progetto pista ciclabile di collegamento San Donato Milanese – San Giuliano Milanese” in Comune di San Donato. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 60 kB)

Delibera n. 11
Parere ai sensi dell’art.11 comma 2 NTA del PTC del Parco Agricolo Sud Milano in merito al progetto di pista ciclabile di collegamento tra via Pierluigi da Palestrina e via delle Rimembranze in comune di Gudo Visconti (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 87 kB)

Delibera n. 12
Comune di Tribiano, località Zoate – Parere di conformità al PTC del Parco Agricolo Sud Milano del Piano di Recupero BR3 residenziale. Rich.:Corvini M. Teresa e Corvini Paola. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 58 kB)

Delibera n. 13
Approvazione della proposta in ordine al conto consuntivo per l’anno 2009 del Parco agricolo sud Milano, ex art.159 della l.r. n.16 del 16/7/2007. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 529 kB)

Delibera n. 14
Richieste di contributi alla Regione Lombardia ai sensi degli artt. 3 e 40 della L.R.86/83. – (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 64 kB)

Seduta del 10 giugno 2010

Delibera n. 15
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Settala, adottato con DCC n. 61 del 23/11/2009, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano (PTC) (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 406 kB)

Delibera n. 16
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Cerro al Lambro, adottato con DCC n. 33 del 15/12/2009, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano (PTC) (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 306 kB)

Delibera n. 17
Approvazione del protocollo d’intesa con il FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano) per la realizzazione di inziative volte a promuovere i beni monumentali, ambientali e l’attività agricola del Parco Agricolo Sud Milano (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 103 kB)

Delibera n. 18
Approvazione dello schema di Convenzione tra il Parco Agricolo Sud Milano e Terna S.p.A. in merito al “Progetto di riqualificazione ambientale del territorio del Parco Agricolo Sud Milano” (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 135 kB)

Delibera n. 19
Dichiarazione di compatibilita’ ambientale per impianto di autodemolizione - comune di San Giuliano M.se, via Emilia 199 - approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano - Ente Gestore Parco Agricolo Sud Milano e ditta “Cavalloni Enrico” (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 107 kB)

Delibera n. 20
Parere di conformità del Piano di Recupero BR3 in Zoate di Tribiano – modificato a seguito della Delibera di Consoglio Direttivo n. 12/2010 del 22.4.2010 – Atti n. 82383/7.4/2009/449 (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 65 kB)

Seduta del 22 luglio 2010

Delibera n. 21
Nomina del Comitato Tecnico Agricolo del Parco Agricolo Sud Milano ( art. 7 comma 6 e art. 14 Regolamento Parco Agricolo Sud Milano) (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 78 kB)

Delibera n. 22
Parere di conformità della VII Variante al Piano Regolatore Generale (PRG) vigente del Comune di Assago, adottata con DCC n. 12 del 30/03/2010, al Piano Territoriale di Coordinamento (PTC) del Parco Agricolo Sud Milano (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 206 kB)

Delibera n. 23
Parere preventivo all’adozione da parte del Consiglio Provinciale dei Piani di Gestione dei Siti di Rete Natura 2000 ricadenti nel territorio del Parco Agricolo Sud Milano (SIC IT 2050007 - Fontanile Nuovo di Bareggio, SIC IT 2050008 – Bosco di Cusago, SIC IT 2050009 – Sorgenti della Muzzetta, SIC IT 2050010 – Oasi di Lacchiarella, ZPS IT 2050401 - Fontanile Nuovo di Bareggio) ai sensi del comma 2 dell’art.8 delle N. T. A. del P.T.C. – (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 96 kB)

Delibera n. 24
Approvazione Criteri per la riorganizzazione dei Punti Parco (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 403 kB)

Delibera n. 25
Dichiarazione di Compatibilita’ Ambientale per impianto di betonaggio - Comune di Milano, via Quintosole 42/21 - Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano - Ente Gestore Parco Agricolo Sud Milano e ditta “Ecofly srl” (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 147 kB)

Seduta del 30 settembre 2010

Delibera n. 26
Avvio procedimento Accordi di Programma Piani di Cintura Urbana ai sensi dell’art. 26 delle NTA del PTC del Parco Agricolo Sud Milano
Scarica la delibera (.pdf, 194 kB)

Delibera n. 27
Avvio procedimento Variante del Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano ai sensi della l.r. 86/83
Scarica la delibera (.pdf, 180 kB)

Delibera n. 28
Parere in merito al progetto di riqualificazione viabilistica con la realizzazione di rotatoria lungo la S.P. n. 138 "Pandina", in corrispondenza dell'ingresso all'Azienda Ospedaliera di Melegnano, presidio di Vizzolo Predabissi. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Rich.: Provincia di Milano - Settore Gestione Rete Stradale e Mobilità Ciclabile.
Scarica la delibera (.pdf, 80 kB)

Delibera n. 29
Integrazione del Comitato Tecnico Agricolo del Parco Agricolo Sud Milano ( art. 7 comma 6 e art. 14 del Regolamento del Parco Agricolo Sud Milano)- Nomina componente designato di concerto dall’assessore all’agricoltura e dall’assessore all’ambiente ed ecologia della Regione Lombardia. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 77 kB)

Delibera n. 30
Parere relativo alla realizzazione di impianto di produzione di Energia da Biomassa – Comune di Noviglio.
(Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 98 kB)

Seduta del 11 novembre 2010

Delibera n. 31
Approvazione dello schema di convenzione per la realizzazione delle attività del progetto Periurban – Programma INTERREG IV C con la Regione Lombardia e il Consorzio Parco Nord. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1890 kB)

Delibera n. 32
Adesione all’ “Accordo di Programma per l’ampliamento dell’insediamento produttivo dell’azienda Schattdecor e qualificazione ambientale e paesistica di aree comprese nel Parco Agricolo Sud Milano”, promosso dal Comune di Rosate e individuazione dei componenti della Segreteria Tecnica in rappresentanza del Parco. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 75 kB)

Delibera n. 33
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Vittuone, adottato con DCC n. 23 del 8/07/2010, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano (PTC). (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 316 kB)

Delibera n. 34
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Paullo, adottato con DCC n. 33 del 22/07/2010, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano (PTC). (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 334 kB)

Delibera n. 35
Approvazione del progetto di interventi nel territorio del Parco Agricolo Sud Milano per la partecipazione al Programma Operativo Regionale FESR 2007/2013 – Asse 4 “Tutela e Valorizzazione del patrimonio naturale e culturale” – 2° bando Asse 4 EXPO 2015 – e approvazione del relativo accordo di partenariato. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 182 kB)

Delibera n. 36
Dichiarazione di compatibilità ambientale per impianto di autodemolizione – Comune di Milano, via Quintosole 16 – Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano – Ente Gestore Paco Agricolo Sud Milano e Ditta “Autodeposito Bove di Bove Annalisa”. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 130 kB)

Delibera n. 37
Parere in merito all’intervento di iniziativa pubblica di Realizzazione di pista ciclo-pedonale “Vernate- Pasturago” 2°lotto- loc. Vallombrosa- via Sitia Yomo- comune di Vernate - Rich. Amministrazione Comunale di Vernate. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 65 kB)

Delibera n. 38
Parere in merito all’intervento di nuova viabilità-circonvallazione come proseguimento sp163 Binasco/Vernate - comune di Vernate - Rich. Amministrazione Comunale di Vernate. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 63 kB)

Delibera n. 39
Parere in merito all’intervento di iniziativa pubblica per la realizzazione di pista ciclabile in comune di Cusago, viale Europa - Rich. Amministrazione Comunale di Cusago. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 71 kB)

Delibera n. 40
Approvazione dello schema di Protocollo di intesa tra la Regione Lombardia, il Parco Agricolo Sud Milano, il Comune di Milano e Terna S.p.A. in merito alla “razionalizzazione della Rete di Trasmissione Nazionale (RTN) nella città di Milano”. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 503 kB)

Seduta del 21 dicembre 2010

Delibera n. 41
Approvazione della proposta in ordine alle previsioni di spesa per l'anno 2011 concernenti le risorse finanziarie destinate alla gestione del Parco Agricolo sud Milano ex art. 159 della l.r. n.16/07 . Allegato al bilancio di previsione provinciale 2011 (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1300 kB)

Delibera n. 42
Comune di Buccinasco (MI) – Variante al Piano di Recupero denominato “La Cascinazza” adottato con deliberazione di C.C. n. 34, del 16/07/2010 - Parere del Parco Agricolo Sud Milano. (Determinazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 67 kB)

Delibera n. 43
Approvazione progetto esecutivo Rete Ecologica di pianura nell’ambito dei territori agricoli delle Abbazie tra il Parco del Ticino e il parco Agricolo Sud Milano: potenziamento e valorizzazione. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 89 kB)

Delibera n. 44
Parere relativo alla realizzazione nuova sede aziendale – Comune di Opera Rich. Tanghetti Angelo e Antonio. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 74 kB)

Delibera n. 45
Modifica parziale della delibera n. 18 del 10 giugno 2010 recante “Approvazione dello schema di Convenzione tra il Parco Agricolo Sud Milano e Terna S.p.A. in merito al ‘Progetto di riqualificazione ambientale del territorio del Parco Agricolo Sud Milano’”,e approvazione dello schema di convenzione allegato. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 137 kB)

Delibera n. 46
Adesione all’Accordo di Programma promosso dal Comune di Vignate per ’ampliamento del Centro Intermodale Soc Sogemar SpA e riqualificazione ambientale e paesistica di aree comprese nel Parco Agricolo Sud Milano. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 81 kB)

Delibera n. 47
Determinazione dei compensi spettanti ai componenti del Consiglio Direttivo del Parco agricolo sud Milano. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 83 kB)

Delibera n. 48
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Milano, adottato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 25 del 13/07/2010 terminata il 14/07/2010, al Piano Territoriale di Coordinamento (PTC) del Parco Agricolo Sud Milano. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 624 kB)

Ultimo aggiornamento: Wed Feb 01 17:18:16 CET 2017
Data creazione: Mon Dec 19 16:49:08 CET 2016

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11