Archivio decreti di nomina e dichiarazioni conferibilità/compatibilità della Provincia di Milano

Il Presidente della Provincia di Milano ha attribuito:

- con Icona documento 'Formato PDF' decreto atti prov.li n. 235105/3.8/2006/9276  l'incarico di direttore apicale dal 14/11 al 31/12/14  (decreto pubblicato il 17 novembre 2014)

- con Icona documento 'Formato PDF' decreto atti prov.li n. 203508/3.8/2006/9276  l'incarico ad interim dal 3/10 al 31/12/14  (decreto pubblicato il 6 ottobre 2014)

A seguito della revisione della macrostruttura dell'ente approvata dalla Giunta provinciale con delibera n. 218 dell'8/7/2014, il Presidente ha conferito con proprio Icona documento 'Formato PDF' decreto atti prov.li n. 149392/4.5/2013/5 gli incarichi dirigenziali con decorrenza dal 15/7/2014, in ordine al permanere in carica dello stesso presidente, ai sensi dell'art. 1, c.14, della L. 7 aprile 2014, n. 56 (decreto pubblicato il 9 luglio 2014)

 

Nelle more dell'attuazione delle disposizioni sulle città metropolitane, il presidente della Provincia e la Giunta provinciale restano in carica a titolo gratuito fino al 31 dicembre 2014 per l'ordinaria amministrazione e per gli atti urgenti e improrogabili; il presidente assume fino a tale data anche le funzioni del consiglio provinciale. Con Icona documento 'Formato PDF' decreto atti prov.li n. 138586/4.5/2013/5 il presidente ha prorogato gli incarichi dei dirigenti a tempo indeterminato fino a nuovo incarico, in ordine al permanere in carica dello stesso presidente.

 

Rimangono di seguito accessibili gli atti dei decreti di nomina precedentemente affidati ai dirigenti e le dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità e/o incompatibilità (tali dichiarazioni fanno riferimento ai decreti di nomina adottati successivamente all'entrata in vigore del D. Lgs n. 39/2013) 

incarichi di vertice:

direttori apicali:

  • Icona documento 'Formato PDF'  Bavaro Liana, Settore Consiglio Provinciale   (formato PDF - 2000KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'  Belloni Mario,  Area edilizia e valorizzazione del patrimonio  (formato PDF - 2048KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'  Boccaletti Vittorio, Area Programmazione risorse finanziarie  (formato PDF - 2031KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'  Co' Massimo,  Area Infrastrutture e mobilità,  (formato PDF - 2032KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'  Correra Marcello , Area Sistema produttivo, lavoro e welfare(formato PDF - 2097KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'  De Vita Emilio, Area Programmazione e promozione del territorio  (formato PDF - 2020KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'  Giagoni Giovanni  Area Risorse Umane, organizzazione e servizi strumentali (formato PDF - 2058KB)
  • Icona documento 'Formato PDF' Grandesso Giorgio  Settore Sicurezza integrata, Polizia provinciale e protezione civile (formato PDF - 1128KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'  Valentini Piergiorgio, Area Qualità dell'ambiente ed energie, dichiarazione compatibilità (formato PDF - 94KB) 

dirigenti di settore:

  • Icona documento 'Formato PDF'   Ballabio Carlo, Settore Sicurezza stradale, (formato PDF - 2027KB) 
  • Icona documento 'Formato PDF'   Bartolomeo Angela, Settore Avvocatura (formato PDF - 2000KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Bernardini Raffaella, Settore Politiche finanziarie e di bilancio (formato PDF - 2023KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Bianco Paolo, Settore Appalti (formato PDF - 2056KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Campari Carlo,  Settore Gestione Impianti tecnologici  (formato PDF - 2042KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Cappello Maria, Settore Centro Assistenza Minori e famiglia (formato PDF - 2038KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Di Cataldo Alberto, Settore Progetto Idroscalo e sport, e "ad interim" Settore Parco Agricolo Sud Milano (formato PDF - 1107KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Faverio Aurelio,  Settore Sistema informativo integrato, e "ad interim" Settore Sistema informativo lavoro (formato PDF - 2103KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Garavaglia Gilberto, Settore Trattamento economico e previdenziale, e "ad interim" Settore Partecipate,  (formato PDF - 2289KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Gatta Giacomo, Settore Sviluppo infrastrutture viarie e piste ciclabili (formato PDF - 2059KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Ghiringhelli Rossana, Settore Manutenzione stabili  (formato PDF - 2029KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Guglielmino Ettore, Settore Sviluppo infrastrutture metrotranviarie ed espropi (formato PDF - 2067KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Martino Claudio, Settore Programmazione educativa ed edlizia scolastica (formato PDF - 1096KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Mismetti Giuseppe, Settore Edilizia istituzionale, patrimonio e sicurezza sul lavoro (formato PDF - 2060KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Mosseri Roberto, Settore Cultura, turismo, moda, eccellenze (formato PDF - 1109KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Nannizzi Olga, Settore Programmazione controllo e trasparenza  (formato PDF - 2041KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Parma Giovanni, Settore Qualità dell'aria, rumore ed energia (formato PDF - 2036KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Parravicini Dario, Settore Sviluppo economico (formato PDF - 2012KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Pierri Francesco, Settore Sistema informativo lavoro (formato PDF - 1122KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Pinoschi M. Cristina, Settore Formazione e lavoro (formato PDF - 2031KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Puglisi Francesco, Settore Affari generali (formato PDF -2060KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Puglisi Francesco, (interim) Settore Servizi generali, provveditorato, economato, facility manager,  (formato PDF - 1087KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Rigamonti Dario, Settore Contabilità e gestione finanziaria del Peg (formato PDF - 2186KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Rubino M.Rosaria,  Settore Servizi per la mobilità e Trasporto pubblico locale (formato PDF - 2060KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Schiavone Luciano, Settore Welfare, terzo settore e sostegno disabilità e fragilità (formato PDF - 2030KB) 
  • Icona documento 'Formato PDF'   Talamo Giuseppe, Settore Agricoltura, parchi, caccia e pesca (formato PDF - 2096KB)
  • Icona documento 'Formato PDF'   Trapani Patrizia, Settore Monitoraggio giuridico e AUA (formato PDF - 2161KB)

                                                                                                                                                             

                                                                                                                                                                                   

 

Ultimo aggiornamento: Tue Jan 08 11:18:18 CET 2019
Data creazione: Wed Jul 13 14:45:56 CEST 2016
 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11