Elenco di professionisti
Con Decreto R.G. 6590/2024 del 02/08/2024 è stato aggiornato l'elenco delle professioniste e dei professionisti, approvato con R.G. 7147/2016 e aggiornato con R.G. 10023/2024, che hanno partecipato al bando indetto dall'Area Ambiente:
"MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO APERTO DI PROFESSIONISTE/I ESPERTE/I PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI A SUPPORTO TECNICO-OPERATIVO DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI DELL’AREA AMBIENTE E TUTELA DEL TERRITORIO E RELATIVI SETTORI"
Visualizza l'elenco delle/i professioniste/i aggiornato al 25/11/2024
Il bando resterà aperto e l'elenco delle professioniste e dei professionisti sarà aggiornato periodicamente in base alle manifestazioni di interesse che perverranno.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
L'avviso non pone in essere alcuna procedura selettiva/concorsuale né comporta alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce riferimento per l’individuazione di professionisti esperti ai quali sarà possibile affidare incarichi di supporto tecnico-operativo-amministrativo nell’ambito dei progetti condotti dall’Area Ambiente e tutela del territorio.
I profili oggetto dell'avviso aggiornato sono i seguenti:
- Progettazione e coordinamento di progetti
- Rendicontazione amministrativo-contabile di progetti finanziati
- Comunicazione e animazione territoriale
- Elaborazione e gestione banche dati territoriali
- Analisi cambiamenti climatici e progettazione opere di mitigazione e adattamento - Natural Base Solution (NBS)
- Attività giuridico-normativa relativa alla transizione ecologica
- Risparmio ed uso razionale dell’energia e transizione energetica
Per partecipare all'avviso pubblico è necessario inviare esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo candidature.bandi.ambiente@cittametropolitana.mi.it la seguente documentazione:
- domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse. La domanda deve essere firmata dalla/dal richiedente quale requisito essenziale, pena la nullità della stessa e conseguente non iscrizione nell’elenco. La/il professionista, tenuto conto dell’esperienza e del settore di specializzazione, dovrà indicare la sezione dell’elenco (progettazione, amministrazione, comunicazione, elaborazione/gestione banche dati territoriali, analisi cambiamenti climatici/progettazione NBS, attività giuridico-normativa) in cui intende essere iscritta/o.
- fotocopia, leggibile, di valido documento di identità di chi sottoscrive la domanda;
- curriculum professionale, datato e firmato, con l’indicazione delle esperienze rilevanti riferite alla sezione alla quale si chiede di essere iscritti.
- Testo del bando
- Domanda di partecipazione aggiornata al 22/03/2024
Data creazione: 22 September 2016