Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie policy.X

Elenco degli esperti e delle esperte per l'affidamento di incarichi a supporto dell’Area Ambiente e tutela del territorio di Città metropolitana di Milano.

Da Thu May 08 14:29:19 CEST 2025 a Wed Dec 31 14:31:00 CET 2025 - NUOVE CANDIDATURE
 
Elenco degli esperti e delle esperte per l'affidamento di incarichi a supporto dell’Area Ambiente e tutela del territorio di Città metropolitana di Milano.
 
L'area Ambiente e tutela del territorio di Città Metropolitana di Milano invita professionisti e professioniste a presentare la propria candidatura per l’iscrizione all’Elenco aperto degli esperti e delle esperte per l'affidamento di incarichi a supporto delle attività dell’Area.
 
L’elenco è uno strumento finalizzato alla selezione di figure qualificate per eventuali incarichi di collaborazione o consulenza, in ambiti legati alla tutela dell’ambiente, alla sostenibilità, alla transizione ecologica e alla gestione delle risorse naturali.
 
L’elenco è suddiviso in sezioni in base ai profili e agli ambiti di lavoro:
 
  • Progettazione e coordinamento di progetti
  • Rendicontazione amministrativo-contabile di progetti finanziati
  • Comunicazione e animazione territoriale
  • Elaborazione e gestione banche dati territoriali
  • Analisi cambiamenti climatici e progettazione opere di mitigazione e adattamento - Natural Base Solution (NBS)
  • Attività giuridico-normativa relativa alla transizione ecologica
  • Risparmio ed uso razionale dell’energia e transizione energetica
 
E' possibile presentare la candidatura inviando esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo candidature.bandi.ambiente@cittametropolitana.mi.it la seguente documentazione:
 
  • domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse. La domanda deve essere firmata dalla/dal richiedente quale requisito essenziale, pena la nullità della stessa e conseguente non iscrizione nell’elenco;
  • fotocopia, leggibile, del documento di identità in corso di validità;
  • curriculum professionale, datato e firmato, con l’indicazione delle esperienze rilevanti riferite alla sezione alla quale si chiede di essere iscritti.
 
Per maggiori informazioni su requisiti, ambiti di competenza richiesti e documentazione da presentare per inviare la candidatura, consultare la pagina:
 


Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11