Delibere 2007

Seduta del 16 gennaio 2007

Delibera n. 1
Oggetto: Comune di Milano, conformità al P.T.C. per progetto demolizione impianto di termovalorizzazione dei rifiuti Silla 1 – opere di inserimento ambientale, Via Silla n. 251/253, richiedente Amsa S.p.A. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 84 kB)

Delibera n. 2
Oggetto: Comune di Cornaredo – Piano di Recupero Cascina Bergamasca (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 70 kB)

Delibera n. 3
Oggetto: Comune di Peschiera Borromeo (MI) – Deliberazione Consiglio Comunale n. 54 del 18.07.2006 – Adozione Variante semplificata al P.R.G. vigente ex L.R.23/97 – Adeguamento studio geologico comunale (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 68 kB)

Seduta del 23 gennaio 2007

Delibera n. 4
Oggetto: Parere in merito alla variante al PRG vigente del Comune di Milano, approvato dalla GRL con deliberazione n. 29471 in data 26.02.1980, di localizzazione delle opere relative al progetto stradale di allargamento e riqualificazione di Via Ripamonti nel tratto tra Via Selvanesco ed il confine comunale.
Scarica la delibera (.pdf, 82 kB)

Seduta del 30 gennaio 2007

Delibera n. 5
Oggetto: Rettifica in merito alla delibere del Consiglio Direttivo n. 29 del 21/07/2006: “Parere in merito all’applicazione dell’art. 54 delle NTA del PTC del Parco Agricolo Sud Milano finalizzato alla rettifica cartografica del PTC”.
Scarica la delibera (.pdf, 71 kB)

Seduta del 13 febbbraio 2007

Delibera n. 6
Oggetto: Protocollo di intesa tra il Parco Agricolo Sud Milano, ente gestore Provincia di Milano, il Comune di Opera e la Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico, Mangiagalli e Regina Elena per la redazione di uno studio di fattibilità per l’utilizzo dell’Abbazia di Mirasole
Scarica la delibera (.pdf, 108 kB)

Delibera n. 7
Oggetto: Comune di Cusago (MI) – Certificazione di Conformità al P.T.C. del Parco per la realizzazionenuova Azienda Agricola in Via Cisliano – Richiedenti Gian Luca e Paola Roberti Bergamasca (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 66 kB)

Seduta del 5 marzo 2007

Delibera n. 8
Oggetto: Approvazione della proposta in ordine alle previsioni di spesa per l’anno 2007 concernenti le risorse finanziarie destinate alle gestione del Parco Agricolo Sud Milano (ex art. 5 l.r. n. 24/90). Allegato al bilancio di previsione provinciale 2007 (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 133 kB)

Delibera n. 9
Oggetto: Comune di Milano-Parere sulla variante del P.R.G. vigente relativo alla realizzazione del Parco Agricolo del Ticinello (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 64 kB)

Delibera n. 10
Oggetto: Comune di Pieve Emanuele, conformità al P.T.C. per realizzazione nuova azienda agricola in Pieve Emanuele località Via di Tolcinasco, richiedente Impresa Agricola Campari Anna (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 73 kB)

Delibera n. 11
Oggetto: Proposta di nomina della Commissione per il Paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano – Presa d’atto delle risultanze dei verbali del Nucleo di Valutazione per la nomina dei componenti esterni (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 50 kB)

Seduta del 13 marzo 2007

Delibera n. 12
Oggetto: Comune di Vittuone (MI) – Adozione Variante parziale n. 11 al P.R.G. vigente ai sensi della L.R. n. 23/1997 – Parere del Parco Agricolo Sud Milano
Scarica la delibera (.pdf, 51 kB)

Seduta del 3 aprile 2007

Delibera n. 13
Oggetto: Approvazione schema protocollo d’intesa per la formazione e approvazione dei comparti di fruizione Parco Agricolo Sud Milano (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 143 kB)

Delibera n. 14
Oggetto: Progetto di Piano, in variante al P.R.G. vigente del Comune di Pieve Emanuele, relativo all’accordo di programma promosso ad integrazione dell’accordo di programma denominato P.R.U. “Quartiere ERP ex-Incis di Pieve Emanuele”, con DGR n. 7/20914 del 16.2.2005 (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 90 kB)

Delibera n. 15
Oggetto: Approvazione del Protocollo di Intesa tra Ricoh Italia S.p.A., il Comune di San Donato Milanese e la Provincia di Milano per la realizzazione di interventi di forestazione nel territorio del Parco Agricolo Sud Milano (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 93 kB)

Delibera n. 16
Oggetto: Comune di Milano, conformità al P.T.C. per impianto di autodemolizione, Via Selvanesco 57, ditta Papagni Nicola – Approvazione dichiarazione di compatibilità ambientale e relativa convenzione (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 135 kB)

Delibera n. 17
Oggetto: Comune di Vignate (MI) – Adozione variante parziale al PRG vigente ai sensi dell’art. 2, comma 2, lett. a) e lett. c) L.R. 23/1997
Scarica la delibera (.pdf, 49 kB)

Seduta del 17 aprile 2007

Delibera n. 18
Oggetto:Comune di Gorgonzola (MI) – Certificazione di Conformità al P.T.C. del Parco la realizzazione dell’abitazione rurale dell’Azienda Agricola Invernizzi Francesco nella Cascina Mugnaga nel Comune di Gorgonzola. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 64 kB)

Delibera n. 19
Oggetto: Comune di Milano Parco Agricolo del Ticinello (lotto 1 e 2) - Richiesta di certificazione di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano ai sensi dell’art. 10 della L.R. 9 giugno 1997, n. 18.
Scarica la delibera (.pdf, 65 kB)

Seduta del 8 maggio 2007

Delibera n. 20
Oggetto: Comune di Zibido San Giacomo (MI) – Certificazione di Conformità al P.T.C.del Parco per la realizzazione di nuova Azienda Agricola di Enrica Raggi nelComune di Zibido San Giacomo (MI) in località Badile
Scarica la delibera (.pdf, 71 kB)

Seduta del 15 maggio 2007

Delibera n. 21
Oggetto: Comune di Buccinasco (MI) – Piano di recupero di Gudo Gambaredo – linee guida ed Ambito A (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 96 kB)

Delibera n. 22
Oggetto: Approvazione progetti ai sensi art. 40 L.R. 86/83. Contributi in conto capitale per anno 2007 per le aree protette (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 61 kB)

Delibera n. 23
Oggetto: Comune di Vernate, conformità al P.T.C. per impianto di trattamento rifiuti non pericolosi, S.P. n. 33 civ. 1, ditta Ecomassima s.r.l., approvazione di dichiarazione di compatibilità ambientale e relativa bozza di convenzione (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 126 kB)

Seduta del 29 maggio 2007

Delibera n. 24
Oggetto: Comune di Peschiera Borromeo, conformità al P.T.C. per impianto di trattamento rifiuti inerti, località Cascina Fornace, ditta Eureko s.r.l. – approvazione dichiarazione di compatibilità ambientale (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 66 kB)

Seduta del 19 giugno 2007

Delibera n. 25
Oggetto: Approvazione della proposta del Conto Consuntivo 2006 del Parco Agricolo Sud Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 40 kB)

Delibera n. 26
Oggetto: Provincia di Milano, parere relativamente alla valutazione di incidenza del Piano Provinciale Gestione dei Rifiuti della Provincia di Milano. Richiesta di certificazione di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 66 kB)

Seduta del 17 luglio 2007

Delibera n. 27
Oggetto: Approvazione dello schema di convenzione quadro tra il Parco Agricolo Sud Milano, Ente gestore Provincia di Milano, e l’Ente Regionale per lo Sviluppo Agricolo e Forestale (E.R.S.A.F.) che regola i rapporti reciproci (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 103 kB)

Delibera n. 28
Oggetto: Comune di Corbetta (MI) – Frazione Soriano – Azienda Agricola S.Francesco- Certificazione di Conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano(deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 56 kB)

Delibera n. 29
Oggetto: Comune di San Donato Milanese (MI) – Realizzazione forno crematorio presso il Cimitero di Monticello. Parere del Parco Agricolo Sud Milano
Scarica la delibera (.pdf, 60 kB)

Delibera n. 30
Oggetto: Criteri di assegnazione di contributi a Comuni, Enti, Associazioni per la realizzazione di opere nel Parco Agricolo Sud Milano. Anno 2007 (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 50 kB)

Delibera n. 31
Oggetto: Comune di Milano – Certificazione di Conformità, ai sensi dell’art. 12, comma 4 delle N.T.A. del P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano, per la ristrutturazione della Cascina Mulino di Sotto sita in località Ronchetto sul Naviglio a Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 70 kB)

Delibera n. 32
Oggetto: Azzonamento di un’area del territorio comunale di Pieve Emanuele, interna al perimetro del Parco Agricolo Sud Milano, in conformità allasentenza del TAR Lombardia n. 1215 del 10.06.2005: proposta degli uffici tecnici e PRESA D’ATTO da parte del Consiglio Direttivo propedeutica alla presentazione al Consiglio Provinciale per la deliberazione di competenza ai sensi della L.R. 86/’83 (art. 19) e dell’art. 4 delRegolamento del Parco Agricolo Sud Milano adottato dal Consiglio Provinciale con deliberazione n. 20774/1198/91 del 23 luglio 1991 (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 123 kB)

Delibera n. 33
Oggetto: Approvazione del Piano di Settore Agricolo (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 2070 kB)

Delibera n. 34
Oggetto: Comune di Milano, conformità al P.T.C. per Centro Raccolta Rifiuti, richiedente AutoparcoDino, Via Molinetto 53 – Approvazione di bozza dichiarazione di compatibilità ambientale e bozza di convenzione (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 84 kB)

Delibera n. 35
Oggetto: Parere di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano relativo allo studio di fattibilità di una nuova bretella stradale da realizzarsi in Comune di Cusago tra Via Bareggio e Via De Gasperi(deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 66 kB)

Seduta del 24 luglio 2007

Delibera n. 36
Oggetto: Comune di Peschiera Borromeo (MI) – Intervento inserimento paesistico-ambientale nuovo tracciato viabilistico Dorsale Est San Bovio – Esame del Consiglio Direttivo del Parco Agricolo Sud Milano
Scarica la delibera (.pdf, 58 kB)

Delibera n. 37
Oggetto: Comune di Milano, conformità al P.T.C. per ristrutturazione Cascina Gandina, richiedente Marchetti Ariberto, Via Campazzino 48 (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 65 kB)

Delibera n. 38
Oggetto: Composizione del Comitato Tecnico Agricolo Parco Agricolo Sud Milano – Nomina rappresentante Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Milano(deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 45 kB)

Delibera n. 39
Oggetto: Parere di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano relativo alla realizzazione di una struttura per la cultura, lo spettacolo, lo sport e il tempi libero da ubicare in via Palatucci – Comune di Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 71 kB)

Seduta del 18 settembre 2007

Delibera n. 40
Oggetto: Comune di Vittuone (MI) – Progetto definitivo “Bosco urbano di mitigazione ambientale“ (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 46 kB)

Delibera n. 41
Oggetto: Comune di Vittuone (MI) – Progetto definitivo Pista Ciclopedonale (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 53 kB)

Delibera n. 42
Oggetto: Comune di Vignate (MI) – Variante parziale al PRG vigente ai sensi dell’art. 2), Comma 2), lett.a), L.R. n. 23/97 e relativi allegati
Scarica la delibera (.pdf, 45 kB)

Seduta del 11 ottobre 2007

Delibera n. 43
Oggetto: Comune di Peschiera Borromeo, conformità al P.T.C. per impianto messa in riserva, recupero, ricondizionamento e deposito preliminare di rifiuti speciali non pericolosi e di messa in riserva di rifiuti speciali pericolosi, località Cascina Fornace, ditta Eureko s.r.l. – approvazione dichiarazione di compatibilità ambientale e relativa convenzione – annullamento delibera consiglio direttivo n. 24/2007 del 29 maggio 2007(deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 130 kB)

Delibera n. 44
Oggetto: Comune di Zibido San Giacomo (MI) – Certificazione di Conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano, ai sensi dell’art. 1, comma 4 delle N.T.A. del Piano di Recupero della Cascina Casiglio
Scarica la delibera (.pdf, 50 kB)

Seduta del 23 ottobre 2007

Delibera n. 45
Oggetto: Approvazione stralcio PCU3 per la realizzazione del Centro Europeo di Ricerca Biomedica Avanzata – CERBA nell’ambito dell’Accordo di Programma promosso dalla Regione Lombardia (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1490 kB)

Delibera n. 46
Oggetto: Parere in merito al progetto definitivo-esecutivo di riqualificazione ambientale dell’oasi di Lacchiarella – interventi di salvaguardia e conservazione (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 66 kB)

Seduta del 6 novembre 2007

Delibera n. 47
Oggetto:Comune di Cusago (MI) – Piano di Recupero del Comparto Cascina Scariona (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 55 kB)

Delibera n. 48
Oggetto: Comune di Zibido San Giacomo (MI) – Adozione Variante n. 18 al P.R.G. in Cascina Santa Marta
Scarica la delibera (.pdf, 41 kB)

Delibera n. 49
Oggetto: Comune di Pieve Emanuele, realizzazione nuova cascina rurale e casa padronale, Località Tolcinasco, richiedente Campari Anna (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 71 kB)

Seduta del 20 novembre 2007

Delibera n. 50
Oggetto: Comune di Peschiera Borromeo (MI) – Piano particolareggiato d’iniziativa pubblica Mirazzano/Castello Borromeo (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 54 kB)

Delibera n. 51
Oggetto: Comune di Peschiera Borromeo (MI) – Progetto definitivo Pista Ciclopedonale da Mirazzano di Peschiera Borromeo a Bettolino di Mediglia
Scarica la delibera (.pdf, 49 kB)

Delibera n. 52
Oggetto: Comune di Carpiano (Mi) – Certificazione di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano per la realizzazione del nuovo centro agricolo aziendale Cascina San Martino – Richiedente: Società F.lli Negroni, Cascina Castello-Carpiano (MI) (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 73 kB)

Seduta del 11 dicembre 2007

Delibera n. 53
Oggetto: Approvazione del Protocollo d’intesa con AzzeroCO2 finalizzato ad attivare interventi di forestazione nel territorio del Parco quale contributo all’attuazione del Protocollo di Kyoto (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 72 kB)

Delibera n. 54
Oggetto: Comune di Milano, Conformità Al P.T.C per realizzazione nuova Azienda Florovivaistica in Via Selvanesco, Rich. Az. Agr. Panda (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 75 kB)

Delibera n. 55
Oggetto: Comune di Milano impianti di distribuzione carburanti tangenziale Muggiano Est e Muggiano Ovest
Scarica la delibera (.pdf, 43 kB)

Delibera n. 56
Oggetto: Richiesta di certificazione di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano e approvazione della bozza di convenzione ex art. 14
Scarica la delibera (.pdf, 79 kB)

Delibera n. 57
Oggetto: Commissione sul paesaggio del Parco Agricolo Sud Milano. Proposta di sostituzione di un commissario rinunciatario (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 39 kB)

Seduta del 18 dicembre 2007

Delibera n. 58
Oggetto: Comune di Zelo Surrigone, conformità al Ptc per intervento di risanamento con cambio destinazione d’uso in Cascina Merina , rich. Sig. Fabrizio Foresio
Scarica la delibera (.pdf, 66 kB)

Delibera n. 59
Oggetto: Assegnazione contributi a Comuni, Associazioni, Enti ed altre Organizzazioni per la realizzazione di opere e interventi per l’anno 2007 (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 43 kB)

Delibera n. 60
Oggetto: Comune di Corbetta (MI) – frazione Soriano – Azienda Agricola San Francesco Certificazione di Conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 54 kB)

Ultimo aggiornamento: Tue Dec 20 14:21:55 CET 2016
Data creazione: Mon Dec 19 16:47:22 CET 2016

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11